Search

BIG STONE RING: l’anello in argento 925 Rockyourmind tra i più venduti

Come mai ha così tanto successo e nonostante siano passati anni, continua ad essere il più richiesto?

Prima di rispondere a questa domanda lasciateci spiegare del perché NOI lo amiamo tantissimo. Quanto voi ma forse di più.

In realtà amiamo ogni oggetto che disegniamo, a cui diamo vita dopo che lo abbiamo immaginato, buttato giù come bozza su carta e poi fatto realizzare dalle sapienti mani orafe dei nostri artigiani.

Il Big Stone, comunque, ha per noi qualcosa di magico…

  • grazie a “Lui” ci siamo contraddistinte come “le designer” di anelli geometrici, prismatici (per essere più precise)
  • è stato colui che ha dato il via ai successivi modelli come il Medium Stone Ring e il Little Stone Ring, che poi hanno ispirato gli anelli prismatici con l’aggiunta di pietre dure.
  • È stato il primo pezzo che abbiamo modellato con la cera. Potrà sembrare una cosa stupida, ma per noi è stato bellissimo realizzare per la prima volta con le nostre manine una delle nostre creazioni. Modellare, tagliare la cera, dare vita ad un oggetto proprio come lo avevamo in testa.

 

Così facendo si crea un rapporto super profondo con i pezzi che ideiamo, perché da semplici immagini si trasformano in oggetti tangibili.

Insomma, con la cera diamo vita a delle idee astratte, che prendono poi forma, vita.

Avrete capito che rivolgiamo un amore particolare verso questo anello…

Per quanto riguarda invece il pubblico al quale è rivolto, sicuramente rimane il più desiderato e il più acquistato per questi motivi…

  • Il suo design è unico: la sua somiglianza ad un “pezzo di roccia”, (o di lava quando si tratta del colore Nero) lo rende uno degli anelli più particolari ed originali in circolazione. Sembra veramente un pezzo “staccato dalla roccia” e messo al dito così com’è, in tutta la sua naturalezza.

 

  • La graffiatura fatta a mano (che caratterizza ogni oggetto Rockyourmind), enfatizza ancor di più questa sua caratteristica, che lo rende così simile ad un elemento “materico”… E che gli dona una luminosità rara (sempre grazie a questa particolare tecnica di graffiatura dell’argento, che è un po’ il nostro marchio di fabbrica).

 

  • La dimensione dell’anello: sembra una cosa banale, ma le dimensioni dell’anello in argento Big Stone (di grandi dimensioni ma non “esagerate”) lo rendono vistoso ma non eccessivo. Perfetto per non passare inosservato ma comunque “indossabile” in qualsiasi occasione.

 

  • Minimal style e allo stesso tempo chic, vistoso e non eccessivo, raccoglie consensi anche da donne che non amano particolarmente gli anelli e i gioielli in genere, in quanto diverse clienti ci hanno raccontato di averlo proposto ad amiche o familiari che solitamente non portano anelli o bijoux in genere. E, sorpresa: lo hanno amato fin da subito tantissimo.

Big Stone è disponibile in 4 colori, e ognuno di questi rappresenta un tipo di donna diversa (e sempre Rock, si intende!)

  • I colori Argento/Nero sono più per la donna Rock, grintosa e glamour. Il Nero poi rende questo anello un pezzo veramente unico, e noi amiamo tantissimo questa variante di colore!

 

  • I colori dell’Oro Giallo/Rosa sono rivolti ad una Rock-Chic, sofisticata, che desidera essere sempre iper femminile, in ogni circostanza.

A questo punto non ti resta che dare un’occhiata nella sezione Anelli del nostro sito, dove potrai scoprire nel dettaglio il Big Stone Ring e vedere (e studiare, per copiare i look!) tantissime versioni indossate di questo anello visitando la nostra gallery sul canale Instagram che, se già non lo fai, ti consigliamo di seguire!!

Follow: @rockyourmindcreations

 

With Love,

Giulia e Federica

 

 

 

 

 

Leave
a comment