SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 50€

Search

Image Alt

FAQ – Domande frequenti

Consulta le nostre FAQ - Domande Frequenti

Per consultare le Domande più frequenti, puoi selezionare un argomento cliccando sul pulsante corrispondente.
Se non hai trovato la risposta che cercavi puoi scriverci su Whatsapp (cliccando sul pulsante verde che vedi in basso a destra in questa pagina)
o chiamarci al numero 371 1489701.

GUIDA ALLE TAGLIE

Come faccio a conoscere la mia misura?

Puoi consultare la nostra guida taglie cliccando qui.

SPEDIZIONI

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni nazionali standard sono affidate al corriere Poste Italiane e hanno un costo di 7 euro per ordini sotto i 50 euro.

E’ possibile prenotare una spedizione Express per consegne entro le 24 ore e il costo è di 9,50 euro.

Per acquisti da 50 euro in su solo la spedizione standard è gratis.

 

Quando spedirete il mio ordine?

Il tuo ordine verrà spedito il giorno dopo l’acquisto. In caso l’ordine avvenga in giorni festivi o di sabato/domenica sarà spedito il giorno feriale immediatamente successivo.

Nel caso tu abbia selezionato come modalità di pagamento ‘bonifico bancario’, la spedizione avverrà dopo che l’accredito sarà visibile nelle nostre banche dati.

Poco prima la consegna del tuo pacco riceverai via e-mail l’avviso di consegna direttamente da Poste Italiane.

 

A che ora sarà consegnato il mio ordine?

Non è possibile conoscere l’orario preciso di consegna. Poste Italiane effettua tutte le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00

METODI DI PAGAMENTO E COUPONS

Che modalità di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite Carta di Credito, Pay Pal, bonifico bancario.

Il contrassegno non è una modalità di pagamento accettata.

 

Ho un codice promozionale, come posso utilizzarlo?

Il Codice Promozionale, o Coupon Code, dà diritto a uno sconto sul tuo ordine.

Usufruisci del tuo buono sconto inserendo il codice nell’apposito campo all’interno del carrello. Vedrai subito lo sconto applicato sul totale del tuo ordine.

Ad ogni ordine può essere applicato un solo codice sconto.

I codici promozionali possono essere soggetti a restrizioni di data e/o categoria merceologica e/o minimo d’ordine: tali condizioni sono sempre esplicitate nella comunicazione del codice stesso.

Per ricevere i Codici Promozionali, iscriviti alla nostra Newsletter.

PERSONALIZZAZIONI

Posso ordinare un gioiello personalizzato dal vostro sito?

E’ possibile applicare delle modifiche su colore, taglia, aggiunta di pietre e incisioni sui prodotti esistenti nell’e-store.

Il prezzo varia in base alla richiesta. Per informazioni e preventivi scrivici a info@rockyourmindcreations.it e ti risponderemo entro 24 ore.

RESI

Qual è la vostra politica sui resi?

Se per un qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto su Rockyourmind o hai sbagliato taglia, potrai restituirci la merce entro 30 giorni dalla ricezione, e riceverai il rimborso totale (spese di spedizione escluse).

Il reso potrà essere effettuato rispedendoci la merce ed è valido solo per acquisti effettuati sul nostro e-store. Non sono accettate richieste di reso su acquisti effettuati presso altri rivenditori Rockyourmind (in tal caso dovrai contattare il rivenditore presso cui hai effettuato l’acquisto).

Per procedere è necessario scrivere un’e-mail a info@rockyourmindcreations.it con oggetto ‘RESO’ e il tuo numero d’ordine dettagliandoci il motivo della richiesta di restituzione. Se approvato, ti saranno date tutte le istruzioni tramite e-mail.

 

In quanto tempo riceverò il rimborso?

Il tuo rimborso sarà completato entro 14 giorni dalla ricezione del reso.

 

Quando riceverete il mio reso, mi avviserete?

Certo, non appena riceveremo il tuo reso, ti invieremo una e-mail di conferma.

Dopo aver acquistato, il prezzo dell’articolo è cambiato. Posso essere rimborsato?

I nostri prezzi cambiano in base alle tendenze, alle giacenze, e alle richieste dei consumatori. Per questo motivo non possiamo rimborsare la differenza.

ORDINI E PRODOTTI ROCKYOURMIND

Come posso effettuare un ordine nel vostro sito?

Per effettuare un ordine:

  • seleziona l’articolo/gli articoli desiderato/i e aggiungerlo/i al carrello tramite il pulsante “Aggiungi al carrello”.
  • entra nella Shopping Bag e, facendo click sul pulsante “Procedi all’acquisto”, si aprirà una pagina dove inserire i dati per la fatturazione e la spedizione. Segui le semplici istruzioni presenti nel carrello inserendo i tuoi dati e scegliendo la modalità di pagamento che preferisci.
  • conferma e accetta i termini e le condizioni e il tuo ordine sarà completato.

Riceverai successivamente una e-mail di ricezione dello stesso da parte di Rockyourmind.

In caso di difficoltà nel completare l’acquisto, ti suggeriamo ci contattare il nostro servizio clienti al 3711489701 il quale potrà creare il vostro ordine e inviarvi una richiesta di pagamento tramite Paypal. Solo al momento della ricezione del pagamento, prenderemo in carica il vostro ordine.

 

Per quale motivo il mio ordine è stato annullato?

Il tuo ordine può essere annullato per diverse ragioni. La ragione più comune per la cancellazione di un ordine è legata ad un errore nel pagamento.
Se dovesse capitarti e hai bisogno di maggiori informazioni ti invitiamo ad inviarci una email a info@rockyourmindcreations.it o a chiamare al nostro numero di assistenza 371 1489701.

 

Quali e-mail relative al mio ordine riceverò?

Dopo aver confermato il tuo ordine riceverai le seguenti comunicazioni via e-mail:
– Conferma d’ordine;
– Conferma di ricezione della merce.

 

E’ possibile ordinare un prodotto che risulta esaurito sul sito?

Sì, è possibile ordinarlo scrivendo un’e-mail a info@rockyourmindcreations.it. Ti verrà consegnato in circa 20 giorni lavorativi.

 

GARANZIA

I gioielli Rockyourmind  sono coperti da garanzia?

Ogni gioiello Rockyourmind è corredato da una garanzia che copre eventuali difetti di produzione.

Non rientrano in garanzia le alterazioni del prodotto dovute all’usura.

 

Ho acquistato un gioiello ed ha perso colore, cosa posso fare?

Su ogni gioiello Rockyourmind (di qualsiasi colore) viene effettuato il trattamento galvanico.

Il trattamento galvanico consiste nella deposizione elettrochimica di uno strato sottile di un metallo (es. oro giallo, rosa, rodio, rutenio etc.) su un oggetto che ne modifica le proprietà di superficie. Il trattamento avviene tramite immersione in vasche che contengono sali di metalli, basi, acidi e additivi specifici.

La galvanica è un trattamento superficiale soggetto ad usura naturale, può subire piccole alterazioni di colore e perdere lucentezza per una scarsa cura nell’utilizzo o a contatto con agenti acidi esterni (es. pH della pelle, creme, profumi, detersivi).
Entro 90 giorni dall’acquisto la riparazione è gratuita, tra i 90 ed i 180 giorni dall’acquisto il costo della lavorazione è scontato al 50%, oltre i 180 giorni dall’acquisto dovrai pagare il costo pieno della lavorazione.

Per qualsiasi problema scrivici a info@rockyourmindcreations.it.

 

Mi è arrivato un prodotto danneggiato o di taglia sbagliata, cosa posso fare?

Scusandoci per l’accaduto, ti invitiamo ad inviarci una e-mail a info@rockyourmindcreations.it per risolvere il problema. Ovviamente penseremo noi al ritiro dell’oggetto (pagando il ritiro e la ri-consegna dell’oggetto nuovo).

ASSISTENZA

Presso chi posso rivolgermi per assistenza?

Offriamo un servizio di assistenza diretta tramite il nostro contatto email info@rockyourmindcreations.it o via telefono al 371 1489701.

 

È possibile effettuare un ordine telefonico?

Il nostro servizio (disponibile al numero telefonico 371 1489701) sarà lieto di guidarti telefonicamente per la creazione di un nuovo ordine.

Gli orari di apertura sono: 10.00 – 13.00 / 14.30 – 18.30.

CURA DEI GIOIELLI

Come posso avere cura dei miei gioielli?

I gioielli Rockyourmind non necessitano di particolare manutenzione, soprattutto se periodicamente puliti con delicatezza con un panno morbido e riposti in modo appropriato.

Ti raccomandiamo di non indossare i gioielli durante il bagno o durante le attività sportive.

Togli sempre i gioielli prima di applicare profumi, creme sul corpo, soluzioni solari e oli di qualsiasi tipo. Non indossare i gioielli se lavori con detergenti, candeggina, ammoniaca o alcool.

 

Di che materiale sono fatti i gioielli Rockyourmind?

Tutti i gioielli Rockyourmind, se non espressamente comunicato, sono realizzati in Argento 925‰ e sono nichel free.

 

Come viene confezionato il mio ordine?

Ogni gioiello Rockyourmind viene spedito nel suo packaging, all’interno della sua scatola con logo.