Search

GIPSY COLLECTION – La prima capsule Rockyourmind ispirata allo stile “gitano”

Pochi giorni fa è uscita la prima capsule collection Rockyourmind, composta da grandi orecchini  a cerchio  e maxi bracciali, dalle forme squadrate.

La prima capsule Rockyourmind l’abbiamo battezzata “Gipsy” perchè i maxi cerchi e i bracciali da indossare insieme tra loro e in più colori ci ispiravano questo tipo di stile, così colorato, prettamente estivo, leggero… I nuovi pezzi li immaginiamo abbinati a maxi gonne a fiori, abiti freschi e colorati, top che lasciano le spalle nude e camice morbide con  maniche a pipistrello… ma perfetti anche con un classico tubino nero, o con il classico top e jeans a zampa, molto anni 70!!

 

Ci piaceva l’idea di ritagliare, all’interno della collezione, un’area dedicata a pochi ma significativi prodotti che dessero un’idea di leggerezza, freschezza, colore, e che fossero belli e di impatto proprio da adesso, nella stagione estiva, da abbinare ad abiti leggeri, e da indossare con capelli raccolti e scollature più profonde 😉

 

Da qui l’idea dei maxi orecchini a cerchio – abbiamo comunque realizzato anche una versione “ridotta” per accontentare chi ama misure più “standard” – e dei maxi bracciali dalla forma squadrata, bellissimi da abbinare in serie con altri di colore diverso, per un “Total Gipsy Style”!

Ovviamente non può mancare la “graffiatura” handmade tipica delle creazioni Rockyourmind! Per un effetto come al solito particolare e unico su oggetti dalle forme essenziali, geometriche, minimal.
Lo scopo anche questa volta è quello di realizzare pezzi unici, partendo da forme lineari come cerchi e quadrati, per dar vita ad oggetti indossabili sempre ed in ogni occasione, perfetti con qualsiasi outfit!

 

 

 

Noi siamo pazze di questo stile e lo troviamo molto “Rock”! E voi?

Fateci sapere cosa ne pensate!
With Love,

 

G.& F.

 

 

Leave
a comment