Search

regali-natale-2019

Regali Natale 2019: Dillo con i gioielli!

Regali di Natale? La soluzione sono i gioielli.

 

Regali a Natale, che ansia! I gioielli però sono sicuramente tra i più belli che possiamo ricevere. Senza tempo, possono essere regalati all’amica come all’amante e alla sorella, restando sempre certi di far cosa gradita e di suscitare una serie di emozioni indimenticabili nel cuore di chi li riceve. 

 

Natale ed i gioielli

Ogni anno è sempre la stessa storia. Si avvicina il periodo natalizio e tutti corriamo ai ripari scervellandoci per fare il regalo più gradito ai nostri cari, parenti, compagni o amici che siano. Questo anche perché nella nostra epoca capitalistica anche le tendenze cambiano ogni anno e quindi noi siamo un po’ costretti a cambiare di conseguenza. Per fortuna ci sono i gioielli che ogni anno salvano milioni di mariti, compagni, fratelli ed amici che (intelligentemente) decidono di usarli come regali natalizi per le proprie controparti femminili. I gioielli infatti sono mondialmente riconosciuti come quel tipo di regalo con cui non si sbaglia mai, con il quale siamo sicuri di far sempre breccia nel cuore della persona a cui lo regaliamo. Questo ovviamente ammesso e concesso che si seguano i gusti specifici della persona; è ovvio che se non lo si fa allora la probabilità che anche i gioielli possano fallire il colpo aumenta. 

 

Nonostante siano generalmente ritenuti come un regalo costoso, in realtà si trovano validi gioielli per ogni tipo di costo per cui proprio non esiste scusa alcuna per non regalare anche un piccolissimo ciondolo alla propria mamma, amica, sorella o cugina che sia. Anche spendendo poco, se si tiene a mente la regola aurea del gusto personale, si è in grado di fare veramente un grande e significativo regalo. Inoltre molti brand spesso producono collezioni specifiche per questo periodo per cui si è anche in un certo senso aiutati, se non guidati, nella scelta di qualcosa che risuoni col Natale e con i sentimenti che questo porta.  E con l’avvento del web, oggigiorno è facile persino trovare molti brand (come il nostro) che propongono le loro collezioni online a prezzi più che convenienti garantendo spedizioni rapide e sicure e rendendo così l’acquisto perfino più comodo di quanto si possa pensare. 

 

Le tendenze

Le ultime tendenze parlano di un ritorno dello stile anni ‘80 per quanto riguarda la moda dei dei gioielli, visti però più in chiave contemporanea. Le passerelle hanno anche già dettato i colori che domineranno quest’inverno; abbiamo l’oro infatti che spicca su tutto con il bronzo e l’ottone come compagni anche se l’acciaio rimane comunque un must difficile da spodestare dal momento che è sia economico che adattabile ad ogni tipo di look ed età. E se gli anni ‘80 non piacciono? Non c’è da preoccuparsi perché c’è sempre lo stile Minimal, oramai quasi evergreen, che va sempre e comunque di moda e rappresenta ormai di fatto il porto sicuro del regalo in termini di gioielli (Per altri consigli ed informazioni si legga qui).

 

Per questo Natale quindi sono i gioielli il regalo da fare! Collane bracciali, orecchini; qualsiasi tipo di gioiello si decida di regalare alle nostre donne del cuore si può star certi di fare cosa gradita, l’importante è ricordarsi quanto letto qui sopra e soprattutto scegliere l’oggetto con il cuore. 

 

DAI UNO SGUARDO ALLA NOSTRA NUOVA COLLEZIONE E RISOLVI TUTTI I TUOI PROBLEMI PER QUESTO NATALE!

 

Leave
a comment