Search

Image Alt

Resi

RESI

Se per qualsiasi motivo non fosse soddisfatto del proprio acquisto, il cliente avrà il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento dei prodotti ordinati.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente è tenuto a richiedere l’autorizzazione al reso di prodotti attraverso una comunicazione all’indirizzo mail info@rockyourmindcreations.it, dove gli saranno fornite tutte le indicazioni per procedere con la pratica di reso.
Se saranno osservate tutte le condizioni richieste per il reso, saranno rimborsati al cliente tutti i pagamenti effettuati in nostro favore, fatta eccezione per i costi di consegna se dovuti.

Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico e responsabilità dell’acquirente, ove non siano dimostrabili eventuali difetti di fabbricazione o errori di preparazione del pacco da parte di ROCKYOURMIND.

ROCKYOURMIND NON si assume nessuna responsabilità qualora il reso avvenga con una spedizione non tracciabile e il pacco vada perso.

L’articolo oggetto di reso dovrà rispettare le seguenti condizioni:

  1. Non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato.
  2. La confezione non deve presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  3. Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata e comprensivo della confezione originale.

Se tutti i requisiti sopra citati saranno stati rispettati, allora sarà possibile da parte del cliente:

  1. Richiedere un cambio della misura/taglia, oppure cambio con un altro oggetto della collezione presente nello shop online ROCKYOURMIND: in questo caso il cliente potrà effettuare la richiesta di cambio via e-mail scrivendo a info@rockyourmindcreations.it comunicando le proprie credenziali, ed eventuale articolo/i desiderato/i. Appena verificato lo stato del reso verrà immediatamente messo in lavorazione il cambio, che sarà rispedito gratuitamente, una volta pronto, all’indirizzo del Cliente.
  2. Richiedere il RIMBORSO sempre attraverso un’e-mail da inviare all’indirizzo info@rockyourmindcreations.it. Appena verificato lo stato del reso verrà immediatamente rimborsata al cliente la cifra spesa per l’acquisto dell’articolo (ad esclusione delle spese di spedizione di andata se dovute).

Acquistando dal sito si considerano accettate tali condizioni di reso.

 

 
You don't have permission to register