Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Search

Come scegliere ed indossare gli anelli Rockyourmind

I primi anelli che abbiamo relizzato in assoluto sono stati quelli della Prism Line, partendo dal concetto della materia, della pietra, della terra.
Forme prismatiche che possono essere sovrapposte tra loro in modo da poter creare un gioiello unico, di forte impatto.

Il Big Stone è concepito più come anello singolo ma con il Medium e il Little Stone è possibile realizzare abbinamenti personalizzabili, giocare con i quattro colori disponibili creando quindi un proprio stile.. ovviamente very Rock!

 

 

Poi sono nati gli anelli della Linear Line, i Triangle e i Rhombus Rings – in assoluto i più richiesti – e tutti gli anelli a “fascia”, gli Empty Triangle e Rhombus, i Medium e i Little Full Rings.
Gli anelli della Linear e Prism Line sono stati studiati allo scopo di creare la più vasta possibilità di abbinamenti.
Soprattutto per gli anelli a fascia si possono creare decine e decine di look! A seconda del proprio gusto si possono indossare tre o più fasce su un dito, oppure indossarli a cinque dita come abbiamo proposto nella sezione “Set anelli” nel nostro sito… o ancora combinare più colori o cambiare modello utilizzando un unico colore. O abbinarli insieme agli anelli della Prism Line.

 

Per un look ancora più rock abbiamo creato i Rhombus e Triangle Ring Set, Set a cinque dita per chi davvero non vuole passare inosservata!
Anelli già particolari da soli che, indossati su l’intera mano danno un’impronta Rock e grintosa ma allo stesso tempo chic e mai banale. Ad esempio:
Neri per un impatto più forte;
Silver per chi vuole farsi notare;

Oro rosa per un look più delicato;

Oro giallo per chi non vuole rinunciare ad essere Rock e allo stesso tempo chic!

 

Le combinazioni possono essere tantissime..
Scegli il tuo o i tuoi anelli e crea il tuo look!
L’importante è essere te stessa sempre, indossare ciò che ti fa sentire bene ed essere TU al tuo meglio!
#bedifferent #beyou #rockyourself
With Love,
G. & F.

 

Leave
a comment