Search

“SII TE STESSO, IL MONDO ADORA L’ORIGINALE”

Prima di dare vita al brand e realizzare i primi gioielli io e Federica ci siamo interrogate ed abbiamo fatto ricerche: il risultato è stato che non abbiamo trovato nessun brand esistente in questo settore che esprimesse ciò che avevamo in testa. Oltre a disegnare e far produrre pezzi belli e di qualità avevamo l’ambizione di FARE qualcosa di più. Qualcosa di diverso, focalizzato, che desse un VERO messaggio.

IL NOSTRO FOCUS NON SONO TUTTE LE DONNE, MA UN TIPO DI DONNA.

CHE HA DESIDERI, OBIETTIVI, STIMOLI DIVERSI DALLA MAGGIOR PARTE DELLE ALTRE.

QUESTA DONNA E’ UNA MINORANZA PERCHE’ HA UN CORAGGIO CHE NON TUTTE POSSIEDONO…

 

ROCKYOURMIND è rivolto…

  • Alle donne che vogliono un accessorio deciso, di carattere, che contribuisca ad enfatizzare l’energia, la personalità, la loro unicità.
  • Alle donne che vogliono fuggire dalla mediocrità, dallo stile scontato, dall’anonimato.
  • Alle donne che si sentono forti, determinate e con gli “attributi” comunque sempre sensuali e femminili.
  • Alle donne che amano sentirsi ammirate e vogliono distinguersi per stile e carattere.
  • Alle donne che hanno deciso di togliersi quella maschera di perbenismo che non giova alla loro felicità e non permette di rivelare la loro vera personalità.

 

Le linee dei nostri gioielli, così decise e nette non sono state scelte a caso: sì, certo, perché amiamo la geometria e le sue forme, l’essenzialità… maper la verità, abbiamo scelto questo stile, la linearità e successivamente la graffiatura che caratterizza tutti i gioielli allo scopo di esprimere il nostro concept, il significato vero che esiste dietro il brand ROCKYOURMIND

…Lo abbiamo ritenuto perfetto per dare un messaggio alle donne, spronarle a cercare la propria realizzazione personale, convincerle ad osare, a mettere in mostra il loro lato più autentico, il loro vero IO.

C’è una celebre frase di Ingrid Bergman che nella sua semplicità esprime benissimo il nostro mood:

Sii te stesso. Il mondo adora l’originale”.

 

Esatto, proprio così. Tante volte abbiamo paura di esprimere noi stesse e mostrarci veramente per non ferire o deludere qualcuno, ma alla lunga questo non paga. Gli unici che perderanno qualcosa facendo questo saremo noi.

Il desiderio di comunicare questo messaggio, proviene dal nostro vissuto.

Anche noi, in tempi e in esperienze diverse, abbiamo attraversato un periodo in cui abbiamo messo gli altri al primo posto, rinunciando così a quello che volevamo davvero, alle NOSTRE priorità, a ciò che ci faceva stare bene.

Niente di più sbagliato.

Come si può dare agli altri, avere il sorriso sulle labbra e contagiare il prossimo con energia ed entusiasmo se per prime non siamo soddisfatte di ciò che facciamo? Se annulliamo noi stesse perché così “NON si fa” o per compiacere qualcun’ altro? Anche se questo “qualcun altro” è una persona che amiamo.

Ce n’è voluto. E’ stato un percorso lento ma ci siamo arrivate insieme. Abbiamo capito.

Da qui la voglia di essere di stimolo per questo, spronare le persone a compiere quel primo passo come abbiamo fatto noi, cercare la felicità semplicemente ascoltandoci, facendoci domande ed assecondando i bisogni, le NOSTRE priorità.

E noi per farlo abbiamo scelto il mezzo che ci faceva stare bene, che ci desse adrenalina, grazie al quale ci saremmo sentite complete e capaci di dare valore… CREARE!

Creare qualcosa di bello, unico e di originale, nel settore della moda e del design, il mondo che ci appassiona.

Creare qualcosa di nostro, di originale e di qualità, noi due insieme, crescendo ogni giorno, unite verso nuove sfide, comunque rispettando i nostri valori e la nostra MISSION.

 

 

Questa è la strada verso la nostra felicità.

Sono sicura che ognuna di voi sa dove sta di casa la VOSTRA.

 

Al prossimo post…

… STAY TUNED!

 

With Love,

G. & F.

 

 

Leave
a comment